Bando Inail Isi agricoltura 2016 agevolazioni

Bando Inail Isi per l'agricoltura  2016 L'Inail finanzia le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori…

Bando Inail Isi 2016 incentivi sicurezza sul lavoro

,
Bando Isi 2016 Anche quest'anno l'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte…

Auguri di buone feste e felice Natale 2016 da LDG

 Auguri di buone feste e felice Natale da LDG! Anche quest'anno sta per volgere al termine e viene naturale guardarsi indietro per fare un bilancio del lavoro compiuto e dei risultati raggiunti. È stato un 2016 ricco di sfide e cambiamenti…

Legge 181-89 Aree di crisi industriale Campania

Legge 181-89 Aree di crisi industriale Campania Bando a sportello – Apertura sportello in corso di definizione Soggetti beneficiari Società di capitali Società cooperative Società consortili Tipologie di investimenti Programmi di…

Sicurezza alimentare nelle aziende agricole

,
Da dove partire quando parliamo di sicurezza alimentare nelle aziende agricole? Senza dubbio la base di qualsiasi valutazione rimane la normativa HACCP e le relative linee guida. L'azienda agricola, in altre parole, dovrà dotarsi di apposito…

certificato Prevenzione incendi in azienda: come fare

Prevenzione e soluzioni antincendio in azienda: come fare per ottenere il certificato La prevenzione degli incendi nelle aziende si applica a determinate attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco ai sensi del D.P.R. 151/2011. Per…