etichettatura degli alimenti

Normativa etichettatura degli alimenti, perché non fare chiarezza? Cosi come il testo unico per la sicurezza sul lavoro e il testo unico ambientale, crediamo  sia arrivato il momento per un "Testo Unico Alimentare".  Qui trovi la Guida…
agroalimentare

BRC GLOBAL STANDARDS GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE

, ,
  BRC GLOBAL STANDARDS: GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE Il settore agroalimentare è uno dei più soggetti a controlli in ogni fase della filiera. Per soddisfare i migliori standard di qualità e certificare il rispetto dei requisiti sulla…

LDG Service sicurezza certificazioni e formazione

, ,
LDG Service: sicurezza, certificazioni e formazione Nata come società di consulenza per le aziende, oggi LDG Service è una solida realtà operante nel territorio campano e laziale, in particolare nelle città di Napoli e Roma. I nostri ambiti…

società di consulenza aziendale a Napoli

LDG Service: la tua società di consulenza aziendale a Napoli Le società di consulenza aziendale non sono per forza sinonimo di affidabilità. A Napoli come in qualsiasi altra città d'Italia prevalgono due approcci di consulenza spesso complementari…
risparmio costi sicureza aziendale

Risparmiare sui costi per la sicurezza aziendale

Risparmiare sui costi per la sicurezza aziendale? Si può: ecco come! Molte aziende assumono personale interno per la gestione della sicurezza. La convinzione di base che spinge a questa scelta è quella di risparmiare sui costi per la sicurezza…