Costi certificazione ISO 22000 per le aziende

,

Costi certificazione ISO 22000 per le aziende

La certificazione ISO 22000:2005, in Italia UNI EN ISO 22000, è senza dubbio una delle più importanti in materia di sicurezza alimentare e gestione dei rischi connessi. Nel settore viene giustamente considerata la norma di riferimento per l’adozione di un sistema di controllo e prevenzione all’altezza delle aspettative. Ecco perché è importante conoscere i contenuti della normativa e implementarli nella propria azienda. Altrettanto importante è avere consapevolezza dei costi per ottenere la certificazione ISO 22000, costi che possono variare in base alle dimensioni dell’impresa, ovvero al numero dei dipendenti, ma anche alle tempistiche richieste per l’audit, al numero di auditor coinvolti, al numero di sedi dell’impresa e ad altri parametri da valutare caso per caso. Vediamo in linea di massima il tariffario proposto dalla nostra società di consulenza.

 500 PER IL PRE-AUDIT, DA 800 EURO IN SU PER GESTIRE L’ITER

In relazione ai costi della certificazione ISO 22000, LDG Service ha previsto diverse fasce di prezzo, così da venire incontro alle richieste di ciascuno e soddisfare ogni esigenza. Si parte dai 500 euro per il servizio di pre-audit, dove si analizzano le criticità in essere e si elabora un report indicativo con le informazioni utili per procedere. Qualora l’azienda decidesse di affrontare con noi il percorso di certificazione, le tariffe applicate partono da un minimo di 800 euro nelle situazioni più semplici (imprese di piccole dimensioni, un solo auditor, ecc) fino a migliaia di euro per progetti articolati o con scadenze urgenti. I costi della certificazione includono il servizio completo di consulenza, definizione delle procedure da attuare, preparazione dei documenti e invio delle pratiche.

Per tutto il tempo necessario viene inoltre garantito supporto personalizzato e tempestivo, con aggiornamenti continui sullo stato di avanzamento dei lavori. Centinaia di realtà e business in provincia di Napoli e nel resto d’Italia si sono già rivolti a noi con successo per essere affiancati nel conseguimento delle certificazioni aziendali obbligatorie. Se anche tu desideri affidarti a un partner serio e qualificato, non devi fare altro che contattarci senza impegno al numero di telefono verde 800 973313 o via email all’indirizzo di posta elettronica info@ldgservice.it. E ricorda: la prima consulenza online è gratuita. Perché non approfittarne subito? Spiegaci quali sono le tue esigenze: al resto pensano i nostri specialisti!

Scopri di più sulle certificazioni aziendali nella pagina dedicata!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *