Auguri di buone feste e felice Natale 2016 da LDG

 Auguri di buone feste e felice Natale da LDG!

Anche quest’anno sta per volgere al termine e viene naturale guardarsi indietro per fare un bilancio del lavoro compiuto e dei risultati raggiunti. È stato un 2016 ricco di sfide e cambiamenti importanti, che ci ha visti impegnati su tutti i fronti in quelle che sono le nostre aree di competenza: in cima alla lista le certificazioni aziendali, ma anche sicurezza, ambiente, formazione e HACCP. Tra le novità salienti che hanno arricchito la nostra offerta in quest’ultimo anno troviamo il check up gratuito, un servizio di consulenza rivolto ad aziende e imprese che desiderano verificare senza impegno le criticità e gli interventi necessari per adempiere ai numerosi obblighi di legge previsti a livello regionale e nazionale.

Con una semplice telefonata sarà possibile chiarire ogni dubbio e gettare le basi per intraprendere un percorso di assistenza su misura, finalizzato alla realizzazione di un sistema di qualità e sicurezza all’altezza delle aspettative. Altra importante novità è l’attivazione degli Info Point, veri e propri punti informativi sul territorio a cui rivolgersi per ricevere supporto su questioni come l’autorizzazione integrata ambientale, la progettazione di impianti antincendio, la marcatura CE e molto altro ancora. Ogni Info Point ha la sua scheda con le informazioni, la mappa, e l’indirizzo corrispondente. Per richiedere un appuntamento è sufficiente scriverci all’indirizzo di posta elettronica info@ldgservice.it o chiamarci al numero di telefono verde 800 973313. Semplice, veloce e soprattutto gratuito!

IL NETWORK LDG SERVICE E I PROGETTI PER IL FUTURO

Ad oggi LDG Service si propone come un network di servizi e portali in continua evoluzione. Accanto all’offerta di consulenze sul posto e via web, si aggiungono le attività di formazione online erogate in modalità FAD attraverso il portale www.corsiformazionefad.it. Titolari di imprese, dipendenti e professionisti hanno modo grazie a questo portale di mantenersi aggiornati e rispettare le disposizioni di legge previste. Il prossimo anno ci vedrà ancora in prima linea al fianco di aziende grandi e piccole, per fornire quella consulenza di qualità sempre più necessaria in un paese complesso come l’Italia. Non resta che augurarvi un felice Natale, con la speranza che il 2017 sia altrettanto ricco di opportunità di crescita e investimento per tutti!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *